L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,20 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro deludente, la traduzione pessima ha reso difficile la lettura per non parlare dei diversi errori di stampa e ortografia che spesso costringono a rileggere le frasi per capirne il senso. E' chiaro che l'autrice ha doti di musicista e non di scrittrice, la storia e raccontata in modo piatto, non traspaiono emozioni, descrizioni più chiare che facciano capire come e perchè sono avvenuti i fatti che descrive. Parla dei concerti, o del ballo e conclude "ci siamo divertiti molto" è il massimo che concede all'espressione delle emozioni. Improvvisamente si apre una sezione del libro dove dichiara che gli angeli vogliono che lei abbandoni la musica a favore della spiritualità... ok... ma come ci è arrivata a questa conclusione visto che ha parlato solo di concerti, prove, serate e tango? Fa due meditazioni suggerite da amiche delle quali non fa sapere nulla, solo i nomi; le si apre il terzo occhio e l'unica concessione che fa ad una qualche emozione alla fortunata scoperta è "impazzivo di gioia"; nemmeno un punto esclamativo! Ora, o è proprio il suo stile espressivo o è pessima la traduzione, errori compresi. Non si capisce nulla del suo percorso spirituale: quando, come si è avvicinata alla spiritualità? Cita titoli di libri di Louise Hay, e Doreen Virtue, ma al di là di averli letti e praticato gli esercizi, che esperienze ha vissuto dentro di lei per cercarli così a colpo sicuro? L'ho comprato con l'intenzione di conoscere il suo percorso prima di iniziare gli esercizi de "Il potere di guarigione degli Angeli" posso credere ciecamente che l'ha canalizzato, è scritto troppo bene per essere farina del suo sacco. A ciascuno il suo mestiere, lei le emozioni le riserva alle note, non alle parole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore