L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro meraviglioso, la più bella storia d'amore che io abbia mai letto. Anche se forse molti non la penserebbero come me. E questo perchè i due protagonisti sono due fratelli, Antonio, il maggiore, e Ignacio, il minore. La storia è ambientata in Spagna, durante il franchismo, ed è raccontata in prima persona da Ignacio. La famiglia in cui nasce è molto strana. Sua madre lo odia e il padre non lo si vede quasi mai, per cui suo fratello decide di occuparsi di lui. E il loro amore sboccia subito, fin da quando Ignacio, 16 giorni dopo la nascita, apre gli occhi e li pianta in quelli del fratello. E sarà un amore totale e assoluto, del quale i genitori e la domestica non tardano ad accorgersi, ma non se ne preocupano. Anzi, la madre lo trova normale, dato che Ignacio somiglia a lei e Antonio al padre. Scritto nel 1974, è un libro certamente avanti coi tempi, sia per la denuncia contro le dittature e la religione cattolica, ma anche perchè, nonostante l'argomento, in tutto il romanzo non vengono mai pronunciate le parole "incesto" o "omosessualità", ma solo "amore". Chissà, forse Gomez-Arcos aveva visto che un mondo senza etichette è possibile....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore