L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bellissimo regalo che ho trovato sotto l'albero di Natale. Non conoscevo questo autore, ma dopo questa lettura non vedo l'ora di avere tra le mani "I prigionieri" il secondo romanzo di Pierluigi Vito.
L'ho letto tutto d'un fiato in una sola giornata. E' stato appassionante, divertente, commovente. Rivela una profonda qualità narrativa da parte dell'autore, capace di tessere una trama che porta il lettore fino alla fine del racconto senza mai stancare. Rievoca atmosfere da guerra fredda con forti sfumature guareschiane. Un libro che merita grande fortuna e di essere conosciuto dal grande pubblico. Assolutamente da non perdere. Buona lettura.
Leggendo "Quelli che stanno nelle tenebre" incontri una letteratura piacevolmente lontana da quello che normalmente oggi si legge. L'autore offre un tempo del racconto coraggioso e quasi ardito proponendo un ritmo lontano dalla frenesia di tanta narrativa contemporanea, uno stile asciutto ma anche elegante che non ti aspetteresti oggi di trovare in un esordio. I personaggi sono presentati con una gradualità che a tratti diventa una carezza riservata. Il romanzo, pagina dopo pagina, diviene un luogo di incontro di diverse umanità, un luogo in cui la fede in Dio e negli uomini viene respirata a pieni polmoni, un luogo in cui poter rileggere il passato della nostra nazione alla luce anche dei grandi eventi europei. C'è umanità, c'è dolore, c'è amore; c'è follia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore