L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Da questo libro il film Intimacy di Patrice Chéreau, vincitore dell’Orso d’oro al Festival di Berlino del 2001.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grande letteratura, se si ha la capacità/voglia di restare distaccati, altrimenti si rimane irritati e disturbati. L'autore si mette a nudo, con i suoi difetti e meschinità. Autoindulgenza? Referenzialità? Certo che sì, ma al servizio della letteratura stessa...
Quando si dice “guardarsi l’ombelico”......un centinaio di pagine in cui l’autore cerca di convincere, ma soprattutto convincersi, che lasciare da un giorno all’altro moglie e due bambini per una ventenne è giusto, soprattutto quando si è degli artisti sensibili e di successo. Un’operazione letteraria goffa e sbilenca, che puzza di autoindulgenza da molto lontano, pelosa persino quando lo scrittore tenta di darsi del bastardo. Sia chiaro che qui non si tratta di essere bacchettoni, il sottoscritto non si permette giudizi morali di sorta, figuriamoci, ognuno fa quel che gli pare, ma se decidi di spacciarmi questa lagna che, con gran coda di paglia, intitoli “Intimacy”, per letteratura, ecco che un po’ mi arrabbio...due stellette solo perché Hanif ha saputo fare di meglio.
Romanzo sorprendente . Molto breve, ma da assaporare lentamente. Non c'è una vera e propria trama eppure risulta impossibile non venire coinvolti nel vortice di pensieri del protagonista . Un libro che fa riflettere ; un libro che potrebbe aiutare a prendere delle decisioni importanti ; un piccolo capolavoro assolutamente imperdibile !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore