L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo, e senz'altro migliore, capitolo della serie. Anche questa volta il caso criminale è interessante e il suo sviluppo è meno rallentato dalle incursioni nelle esistenze dei protagonisti, anche se spazio viene ancora lasciato alle noiose e ripetitive attestazioni d'amore del defunto compagno di Sara. Viola si avvia comunque sulla strada, ancora difficile per lei, della buona educazione e del rispetto del prossimo e si spera che nel libro successivo riesca a rivolgersi in maniera decente al povero ispettore che già si intuisce abbia un debole per lei, di Sara non viene precisato ad ogni pagina quanto sia invisibile e finalmente anche Teresa mostra qualche debolezza. Rimane purtroppo l' ingombrante presenza dell' enorme cane di cui spietatamente ci vengono descritte le deiezioni e le cavalcate per il quartiere sempre con le stesse parole, ma è chiaro che l'autore è un amante di tale animale e che ce lo dovremo sciroppare fino all' ultimo capitolo.
In questo romanzo Sara veste i panni del vendicatore per conto di una amica ma anche per quanto subito in prima persona.
Secondo libro della serie di Sara. Trovo questo filone davvero bellissimo e il secondo "capitolo" non smentisce il livello già alto del primo. Sara è perfetta e i personaggi che la circondano sempre ben caratterizzati, e di spessore. le storie che vive...beh..che dire?! bisogna leggerle. Fortuna ho già il terzo che mi aspetta e che mi regalerà, come i precedenti, momenti di lettura semplicemente magici. Ps adoro, amo e stra amo Davide Pardo e il suo Boris.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scopri il miglior prodotto da associare secondo gli utenti di IBS.it
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore